Pagan Elettromeccanica si occupa non solo degli impianti industriali ma anche degli impianti navali. Questo settore è molto particolare, bisogna rispettare determinate norme di sicurezza e manutenzione per quel che riguarda gli impianti elettrici. Ci sono delle certificazioni da seguire e bisogna prevenire i rischi causati da malfunzionamenti degli impianti stessi.
L’azienda opera da oltre 70 anni nel settore dell’industria navale, fornendo servizi di riparazione e manutenzione su imbarcazioni in costruzione o già attive. Infatti, uno dei clienti che si è affidato a Pagan Elettromeccanica è proprio Costa Crociere. Il team di tecnici esperti esegue lavori di diverso tipo, grazie all’esperienza e alle certificazioni ottenute dai continui aggiornamenti.
Tra i lavori di manutenzione offerti possiamo trovare servizi di allineamento, riparazioni su parti del motore rotto o incrinato, controlli dei quadri elettrici o progettazione degli stessi e tanto altro. La professionalità e competenza portata sul campo permettono all’azienda di fornire un servizio efficiente e completo, andando ad agire non solo sul motore ma anche sui cilindri, le pompe, i pistoni, i generatori e tanto altro.
L’obiettivo di Pagan Elettromeccanica è di soddisfare il cliente ed aumentare la qualità del servizio sempre di più. L’investimento fatto sul personale per aggiornarlo, permette all’azienda di avere una struttura efficiente ed organizzata.
Per avere maggiori informazioni o compila il modulo contatti qui sotto oppure chiama al numero di telefono.