I quadri elettrici sono composti da diverse parti tra cui il contenitore e l’equipaggiamento elettrico, che a sua volta è costituito dagli apparecchi, connessioni interne e i terminali di entrata ed uscita che collegano l’impianto. Nelle industrie, questi quadri vengono utilizzati per alimentare le prese, per i macchinari, gli interruttori, ecc. Diventano quindi parte fondamentale della zona di lavoro.
La progettazione di questi quadri e dei loro singolo componenti interni richiede tempo, precisione e anche l’utilizzo di diversi software. Pagan Elettromeccanica mette a disposizione un team di tecnici qualificati e in grado di soddisfare le richieste del cliente, anche quelle più complesse per il raggiungimento di uno strumento con determinate caratteristiche.
La progettazione viene studiata per essere funzionale e duratura nel tempo, questo richiede quindi l’utilizzo di materiali di qualità che viene fornita anche nell’assemblaggio e cablaggio. L’azienda garantisce la massima protezione, funzionalità e sicurezza dei quadri elettrici industriali e navali proposti. Infatti, Pagan Elettromeccanica fornisce al cliente sempre una documentazione accurata e dettagliata su tutto il lavoro svolto, dalle più piccole cose a quelle più grandi, per fornire un servizio efficiente ed affidabile.
Per avere maggiori informazioni o semplicemente un preventivo compila il modulo contatti qui sotto oppure chiama al numero di telefono.